Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |
















Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |



| torna alla galleria ^^ |
| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Lorenzo Mordini alias Lorenz3
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 26. Su e giù per il mondo galleria: Scenografie sorgente: digitale ![]() tempo di posa: 1/1000 sec diaframma: f/4.5 ISO: 400 data: data di upload: 16 Settembre 2007 - 17:11 tags: animali, istantanea |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 27° su 31 | 3349° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 4.145 | 4.145 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 14 | 14 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 5 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 135 | 2367 | |||||||||||||||||||||




| commenti | |||
|
SAndro
|
[21 Ottobre 2007 - 18:18] | |
|
|||
|
MacMauro
|
[20 Ottobre 2007 - 21:01] | |
|
...HO CAPITO CHE LA TUA FOTO TI E' "SCAPPATA"!! ALLA PROSSIMA |
||
|
Jack
|
[12 Ottobre 2007 - 18:17] | |
|
Buffa, ma molto poco scenografica. Un pò povera di dettaglio e piatta. Colgo la tua bravura nell'aver catturato l'attimo: non è facile fotografare queste piccole pesti! |
||
|
C!rsk!zzo
|
[10 Ottobre 2007 - 17:50] | |
|
copio pari pari quanto detto da Nick! ;) | ||
|
Alessandro
|
[10 Ottobre 2007 - 00:14] | |
|
|||
|
giosas
![]() |
[9 Ottobre 2007 - 18:53] | |
|
|||
|
Ishtar
|
[3 Ottobre 2007 - 14:17] | |
|
|||
|
Nick
|
[28 Settembre 2007 - 19:31] | |
|
Se tu l'avessi intitolata "La scimmia assassina" ti saresti avvicinato più al tema. Qui c'è sicuramente l'istantanea ma poca scenografia. E poi sembra un poco sgranata, forse è un ritaglio di una foto più grande. Hai desaturato un po' i colori, ad esclusione del cartone dell'aranciata o sbaglio? Complimenti comunque per aver colto sul fatto il "ladro" peloso!! |
||
|
fotoamatore
|
[27 Settembre 2007 - 08:58] | |
|
|||
|
Pascà
|
[25 Settembre 2007 - 21:50] | |
|
|||
|
Allenatore
|
[24 Settembre 2007 - 22:21] | |
|
|||
|
Simona8
|
[24 Settembre 2007 - 16:01] | |
|
peccato che la scimmmia sia in ombra! | ||
|
whisper
|
[24 Settembre 2007 - 11:40] | |
|
Troppo in primo piano il secchio di destra e la parte sinistra del piano di appoggio di ciò che dovrebbe essere il soggetto della immagine | ||
|
cavendish
|
[23 Settembre 2007 - 18:58] | |
|
|||
|
stefano
|
[23 Settembre 2007 - 00:31] | |
|
|||
|
Valery
|
[22 Settembre 2007 - 15:38] | |
|
|||
|
Lorenz3
|
[17 Settembre 2007 - 11:39] | |
|
l'autore risponde | ||
|
Tex87
|
[16 Settembre 2007 - 20:14] | |
|
commento | polaroid si, ma scenografia ??? in questa galleria proprio non ce la vedo | |
|
Lorenz3
|
[16 Settembre 2007 - 19:01] | |
|
l'autore risponde | Ho fatto giusto in tempo a cogliere questo momento prima che il primate scappasse con il suo prezioso e succoso bottino! Come assomigliano a noi! | |


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

