Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Alessandro La Chioma alias cavendish
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 26. Su e giù per il mondo galleria: Scenografie macchina: Sony DSC-H5 sorgente: digitale ![]() tempo di posa: 1/4 sec diaframma: f/2.8 ISO: 320 flash: no luogo dello scatto: Pisa, Ponte di Mezzo, fiume Arno data: 30 Agosto 2007 - 21:11 data di upload: 5 Settembre 2007 - 16:44 tags: acqua, notturno, paesaggio urbano |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 25° su 31 | 3290° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 4.243 | 4.243 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 20 | 20 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 0 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 142 | 2713 | |||||||||||||||||||||




| commenti | |||
|
SAndro
|
[21 Ottobre 2007 - 18:17] | |
|
|||
|
MacMauro
|
[20 Ottobre 2007 - 21:14] | |
|
I notturni questi sconosciuti!! Sicuramente il DIGITALE ha semplificato quello che era la bestia nera x tutti i fotografi che scattavano in pellicola! E' magico lo so', e come i tramonti o le nuvole, scatti e te ne innamori ( econ essi ti innamori della fotografia) .... Bene la linea dall'angolo DX , ma sembra che poi vada in caduta nell'incontro dell'altra sponda! Una brutta caduta di definizione dovuta all'ottica e alle tante alte luci nel campo inquadrato! Forse angolata appena verso il basso avrebbe recuperato...e magari con un formatino pano.... |
||
|
Nick
|
[12 Ottobre 2007 - 09:03] | |
|
Alcune parti della foto hanno troppo spazio pur non essendo significativi, vedi tanto nero del cielo in alto e il piede del muro in basso a dx. L'infilata di luci, infatti, avrebbe avuto maggior risalto con un taglio più orizzontale. | ||
|
C!rsk!zzo
|
[10 Ottobre 2007 - 17:57] | |
|
ne ho viste molte di queste foto. ma molto migliori! :D peccato, prova ancora! |
||
|
giosas
![]() |
[9 Ottobre 2007 - 18:55] | |
|
|||
|
il Balla
|
[5 Ottobre 2007 - 21:55] | |
|
Innanzitutto è storta! Potevi raddrizzarla con qualsiasi programma. Inoltre è leggermente sfocata; usare un diaframma così aperto per una foto di paesaggio e in notturna non la vedo una mossa azzeccata: il campo di messa a fuoco è ridotto! C'è un po' di rumore, forse è l'iso 320. Peccato, la foto poteva essere più suggestiva. |
||
|
Ishtar
|
[3 Ottobre 2007 - 14:09] | |
|
peccato, questa foto avrebbe potuto essere carina ma è storta e sfocata. | ||
|
Simona8
|
[24 Settembre 2007 - 12:10] | |
|
mi unisco al commento di jack... in più avrei raddrzzato l'immagine e tagliato parte del nero del cielo | ||
|
stefano
|
[23 Settembre 2007 - 00:30] | |
|
|||
|
Jack
|
[21 Settembre 2007 - 22:00] | |
|
Di scatti come questi, se ne sono visti a migliaia, e quindi presenta poca originalità. Peccato che è mal eseguito e non capisco come mai i riflessi sull'Arno siano così netti e contrastati, mentre i prospetti così impastati e sfuocati. | ||
|
Lorenz3
|
[16 Settembre 2007 - 19:15] | |
|
|||
|
Allenatore
|
[11 Settembre 2007 - 23:39] | |
|
|||
|
whisper
|
[11 Settembre 2007 - 13:51] | |
|
Inquadratura suggestiva, che no è ben valorizzata dalla qualità dell' immagine | ||
|
Alessandro
|
[11 Settembre 2007 - 02:08] | |
|
|||
|
Valery
|
[10 Settembre 2007 - 15:18] | |
|
|||
|
Tex87
|
[8 Settembre 2007 - 14:40] | |
|
|||
|
fotoamatore
|
[6 Settembre 2007 - 20:51] | |
|
|||
|
Grunter
|
[6 Settembre 2007 - 18:19] | |
|
Uno scatto suggestivo ma non molto originale e nemmeno molto ben realizzato. | ||
|
EnneKappa
|
[6 Settembre 2007 - 12:51] | |
|
A me sembra leggermente storta, sbaglio? | ||
|
mao21
|
[6 Settembre 2007 - 10:42] | |
|
un po scontata ma a pur sempre un effetto visivo buono | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

