Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Mino Tota alias Mino
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 25. Eyes wide shot galleria: Power of Colors macchina: Canon EOS 350D obiettivo: EF-S18-55mm f/3.5-5-6 sorgente: digitale ![]() tempo di posa: 1/60 sec diaframma: f/4,5 focale: 31 mm ISO: 400 data: 1 Giugno 2007 - 22:30 data di upload: 3 Giugno 2007 - 21:05 tags: floreale |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | ![]() |
3265° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 4.285 | 4.285 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 10 | 10 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 1 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 125 | 2698 | |||||||||||||||||||||
| comunicazioni | |
immagine con VOTI BLOCCATI | L'autore non ha inserito nessun voto nell'attuale edizione quindi i voti che riceve sono bloccati e le sue immagini non concorrono attivamente alla classifica. I dettagli nel capitolo 12. gli Handicap del regolamento di concorso. |




| commenti | |||
|
Carlottaddeluca
|
[6 Luglio 2007 - 09:48] | |
|
|||
|
Jack
|
[29 Giugno 2007 - 00:51] | |
|
Il mio commento è uguale a quello lasciato da mauro. E da cirskizzo. |
||
|
C!rsk!zzo
![]() |
[28 Giugno 2007 - 13:38] | |
|
non posso che copiare pari pari quanto detto da mauro. | ||
|
MacMauro
|
[27 Giugno 2007 - 09:46] | |
|
I COLORI SFOCATI !! questa mi mancava... troppo centrale fuori fuoco senza definizione e contrasto........ |
||
|
gianni |
[22 Giugno 2007 - 22:04] | |
| commento | manca di vita | ||
|
vel3n0
|
[19 Giugno 2007 - 10:54] | |
|
|||
|
GaetanoB
|
[19 Giugno 2007 - 10:46] | |
|
i colori del fiore sicuramente sarebbero stati molto belli, ma credo che lo scatto sia stato effettuato troppo vicino al soggetto e quindi i colori risultano sfocati | ||
|
whisper
|
[12 Giugno 2007 - 15:46] | |
|
|||
|
Tex87
|
[7 Giugno 2007 - 14:24] | |
|
|||
|
mario1
|
[5 Giugno 2007 - 18:54] | |
|
|||
|
fotoamatore
|
[5 Giugno 2007 - 11:35] | |
|
|||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

