Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |
















Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |



| torna alla galleria ^^ |
| commento del fotografo |
| Li sotto c'era una piccola citta', forse un soffio di vento la riportera'... |
| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Giuseppe Paolinelli alias paco
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 73. lo Spettacolo della Natura galleria: la natura spettacolare sorgente: digitale ![]() luogo dello scatto: Altopiano delle Pizzorne (Lu) data: data di upload: 21 Febbraio 2015 - 19:23 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 9° su 31 | 589° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 6.527 | 6.527 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 8 | 8 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 4 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 249 | 1977 | |||||||||||||||||||||




![]() |
Ombra (e luce!) in architettura di Simone Scortecci Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
Justinawind
|
[15 Marzo 2015 - 23:57] | |
|
commento | Anche se non va a tutto schermo, la differenza fra la miniatura e il formato aperto è notevole :) | |
|
paco
![]() |
[15 Marzo 2015 - 23:44] | |
|
l'autore risponde | non che cambi molto...non va a tutto schermo :) | |
|
Justinawind
|
[15 Marzo 2015 - 22:59] | |
|
In miniatura noiosa e insignificante... aprendola si nota la bellezza dello scatto e il titolo da una marcia in più... | ||
|
etabetaaaa
![]() |
[15 Marzo 2015 - 18:53] | |
|
Belle le silouette che il bianco e nero ti ha permesso di evidenziare | ||
|
Monyca
![]() |
[9 Marzo 2015 - 16:33] | |
|
Molto carina ;) bel B/n... da' la sensazione di altezza e leggerezza | ||
|
conan
|
[3 Marzo 2015 - 00:29] | |
|
paesaggio fantastico! | ||
|
Rosa
|
[2 Marzo 2015 - 23:41] | |
|
Veramente bella. Mi piace molto lo svolgimento del tema con questo titolo azzeccatissimo che fa sognare. Il bianco e nero è ben calibrato. Bravo/a |
||
|
PX - 21.000 GB
|
[26 Febbraio 2015 - 10:08] | |
|
Classica immagine, ma sempre gradevole e sicuramente idonea per una collezione di desktop. |
||
|
Il Lele
![]() |
[22 Febbraio 2015 - 17:35] | |
|
Davvero molto bella. | ||
|
Aissela
|
[22 Febbraio 2015 - 14:27] | |
|
commento | Io una volta la facevo in MTB e tutta la fatica che sentivo nelle gambe veniva ricompensata dalla bellezza del panorama. Bravo/a per me la foto vale i primi posti. |
|
|
paco
![]() |
[22 Febbraio 2015 - 14:20] | |
|
l'autore risponde | Si, se ci fai caso si vedono pure i ripetitori :) Dopo qualche ora di salita a piedi e' stato un bello spettacolo... |
|
|
Aissela
|
[22 Febbraio 2015 - 08:37] | |
|
bello Scatto , molto particolare . Se non sbaglio i monti che spuntano dalle nuvole dovrebbero essere quelli Pisani ( monte Serra ) |
||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

