Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Tiziano Pandolfo alias willer
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 67. Specchio delle mie brame galleria: Specchi e riflessi sorgente: digitale ![]() data: data di upload: 17 Febbraio 2014 - 19:29 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 34° su 34 | 2995° | |||||||||||||||||||||
| punteggio |
4.643
| 4.643 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 14 | 14 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 0 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 402 | 1937 | |||||||||||||||||||||
| comunicazioni | |
HANDICAP sul voto finale | L'autore deve votare almeno il 70% delle foto nell'attuale edizione per rimuovere l'handicap -1 applicato sul voto finale. I voti senza commento non vengono conteggiati. I dettagli nel capitolo 12. gli Handicap del regolamento di concorso. |




| commenti | |||
|
melisendo
![]() |
[30 Marzo 2014 - 13:19] | |
|
Mi spiace, ma è già stato detto tutto | ||
|
LightWriter
![]() |
[30 Marzo 2014 - 01:31] | |
|
Tutti questi colori fanno anche piacere ma la parte "riflessi" mi sembra troppo poco significativa. | ||
|
Justinawind
|
[29 Marzo 2014 - 22:44] | |
|
Se una foto è cartolinesca, per me semmai è un pregio e non un difetto - e di solito le belle cartoline sono più difficili da fare che le foto pseudo artistiche. Detto cioè, non posso dare un buon voto, perché il riflesso si perde troppo. |
||
|
gianfrancomarzetti
|
[22 Marzo 2014 - 11:38] | |
|
cartolinesca | ||
|
Luca Nassini
|
[18 Marzo 2014 - 00:00] | |
|
la foto in se per se non mi comunica molto. Il riflesso poi lo vedo un po secondario. | ||
|
Christian
|
[11 Marzo 2014 - 22:28] | |
|
i colori sono belli, il resto è (per me) da rivedere. Considerando poi che è una foto piuttosto classica, gli aspetti tecnici e la composizione dovrebbero essere particolarmente curati. | ||
|
alterego
|
[27 Febbraio 2014 - 09:23] | |
|
principalmente colpiscono i colori e non i riflessi, poi un po' sfocata. | ||
|
Andreanix
|
[24 Febbraio 2014 - 18:55] | |
|
una cartolina dove il riflesso si perde e non e' il soggetto principale | ||
|
paco
|
[20 Febbraio 2014 - 22:25] | |
|
non so...ma e' simpatica |
||
|
etabetaaaa
![]() |
[20 Febbraio 2014 - 14:29] | |
|
Molto cromatica, unica nota positiva a mio avviso, ai limiti del mosso. Si nota poco il riflesso peró..spero tu accetti la critica | ||
|
Lionheart
![]() |
[20 Febbraio 2014 - 00:06] | |
|
si nota poco il riflesso, forse di più le luci colorate | ||
|
silvvv
![]() |
[18 Febbraio 2014 - 11:55] | |
|
non emoziona, il taglio a dx non aiuta | ||
|
morgana
![]() |
[18 Febbraio 2014 - 09:28] | |
|
le luci e la loro resa non sono molto espressive | ||
|
Monyca
|
[17 Febbraio 2014 - 19:56] | |
|
Tanti colori ma a parte questo, non mi piace molto come foto ne realizzazione, mi spiace | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

