Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |












Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Raffaele Carlucci alias Barlo
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 54. Oltre la sponda galleria: Ponti macchina: Nikon D60 obiettivo: 10-20 Sigma sorgente: digitale ![]() flash: no luogo dello scatto: Brooklyn - New York data: Agosto 2009 data di upload: 15 Aprile 2012 - 15:27 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 8° su 36 | 1111° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 6.086 | 6.086 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 12 | 12 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 0 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 327 | 2524 | |||||||||||||||||||||




| commenti | |||
|
EnneKappa
|
[13 Maggio 2012 - 18:37] | |
|
Classica ma bella! Complimenti! | ||
|
gibso
|
[1 Maggio 2012 - 23:23] | |
|
Classica ma mi piace. Soprattutto l'effetto dell'acqua che scorre sotto il ponte. | ||
|
Casu
|
[27 Aprile 2012 - 09:31] | |
|
bella ma troppo classica... |
||
|
Nico
|
[24 Aprile 2012 - 13:02] | |
|
non è molto originale ma non significa che non sia una buona foto. | ||
|
phRAM
![]() |
[21 Aprile 2012 - 22:09] | |
|
Poco originale, ma pulita e tecnicamente buona. Positiva se ci si accontenta dell'estetica senza pretendere racconti . |
||
|
Griccio
|
[21 Aprile 2012 - 16:57] | |
|
si però la gestione luci e bianco nero sono da premiare! | ||
|
kruger
![]() |
[19 Aprile 2012 - 20:29] | |
|
Non sono d'accordo con le lodi a questa foto. Questa immagine è stravista , la solita prospettiva del ponte che francamente ha stancato. Praticamente da evitare!! | ||
|
gilius76
|
[19 Aprile 2012 - 09:27] | |
|
bello il punto di ripresa.. e romantica! | ||
|
Geppoz
|
[19 Aprile 2012 - 09:16] | |
|
Ottima la conversione in B/N... foto di grande impatto!!! Bravo!!! |
||
|
PX - 21.000 GB
![]() |
[16 Aprile 2012 - 21:47] | |
|
Immagine ben riuscita; non originale, ma sicuramente di effetto. | ||
|
Rosa
|
[16 Aprile 2012 - 19:37] | |
|
Veramente bella, bravo Barlo. Ottima l'elaborazione in pp, bello il punto di ripresa e la scelta del notturno. | ||
|
Monyca
|
[15 Aprile 2012 - 22:57] | |
|
classica, bella e suggestiva | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

