Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |
















Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |



| torna alla galleria ^^ |
| commento del fotografo |
| http://www.youtube.com/watch?v=MymczCyXZ2s |
| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Marco Bambi alias murcog
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 47. Ti scrivo una canzone galleria: Ti scrivo una canzone sorgente: digitale ![]() data: data di upload: 21 Marzo 2011 - 14:02 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 33° su 46 | 1582° | |||||||||||||||||||||
| punteggio |
5.745
| 5.745 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 11 | 11 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 3 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 374 | 2322 | |||||||||||||||||||||
| comunicazioni | |
HANDICAP sul voto finale | L'autore deve votare almeno il 30% delle foto nell'attuale edizione e almeno tre portfolio pubblicati per rimuovere l'handicap -1 applicato sul voto finale. I voti senza commento non vengono conteggiati. I dettagli nel capitolo 12. gli Handicap del regolamento di concorso. |




| commenti | |||
|
wiwibea
|
[17 Aprile 2011 - 23:16] | |
|
non mi piace molto il taglio e la posizione della scritta superiore. Belle scarpe | ||
|
silvvv
|
[15 Aprile 2011 - 15:17] | |
|
ho un debole per le scarpe rosse | ||
|
baldolo
|
[12 Aprile 2011 - 18:24] | |
|
commento | bella bella. mi piace. | |
|
Idea
|
[1 Aprile 2011 - 15:04] | |
|
carina | ||
|
Morrismix
|
[31 Marzo 2011 - 19:03] | |
|
Una buona opera avrei visto la scarpe piu sulla parte sx | ||
|
murcog
|
[30 Marzo 2011 - 13:56] | |
|
l'autore risponde | eh già che peccato... | |
|
laMiky
|
[28 Marzo 2011 - 11:24] | |
|
peccato che le scarpe non siano rosse fiammanti... | ||
|
Luca Nassini
|
[24 Marzo 2011 - 11:03] | |
|
Anche a me piace. a livello compositivo avrei cercato di eliminare quell'ombra di troppo in alto a desta e forse avrei optato per un po piu di luce. | ||
|
murcog
|
[23 Marzo 2011 - 13:17] | |
|
l'autore risponde | kruger : per essere una fotografia "al chiaro di luna" cercando di mantenere i chiaroscuri del pezzo in questione sinceramerante mi sembra abbastanza riuscita...tutto è opinabile e perfezionabile comunquegrazie a tutti per i voti e a tore: allora siamo in due fedelissimi "rain dog".ciao ciao |
|
|
kruger
|
[23 Marzo 2011 - 12:06] | |
|
Idea buona ,fotograficamente non perfettamente riuscita. Avrei eliminato la banda nera in alto o ne avrei creata una simmetrica in basso. Perplessità sulll'illuminazione ,forse affrettata , che proietta ombre troppo invasive che penalizzano il risultato finale. | ||
|
phRAM
![]() |
[22 Marzo 2011 - 18:07] | |
|
Mi piace molto nella sua essenzialità! Ottimo still life. | ||
|
fabio14
|
[22 Marzo 2011 - 00:16] | |
|
bella! | ||
|
Monyca
|
[21 Marzo 2011 - 18:43] | |
|
Mi piace molto! | ||
|
tore
|
[21 Marzo 2011 - 17:36] | |
|
Mitico Tom! Ho visto i suoi due concerti in Italia, a Firenze nel lontano 1999 e quello più recente a Milano! La foto è ben fatta. Mi piace il forte contrasto. Forse, però, avrei eliminato quel "residuo" di ombra in alto. |
||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

