Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Guido Crescentini alias uinsor
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 44. Il rosso e il nero galleria: il colore rosso sorgente: digitale ![]() flash: no luogo dello scatto: pesaro data: 20 Ottobre 2010 data di upload: 21 Ottobre 2010 - 00:06 tags: nave, porto, red, rosso |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 61° su 65 | 3374° | |||||||||||||||||||||
| punteggio |
4.103
| 4.103 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 8 | 8 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 1 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 157 | 2518 | |||||||||||||||||||||
| comunicazioni | |
HANDICAP sul voto finale | L'autore deve votare almeno il 30% delle foto nell'attuale edizione per rimuovere l'handicap -1 applicato sul voto finale. I voti senza commento non vengono conteggiati. I dettagli nel capitolo 12. gli Handicap del regolamento di concorso. |




| commenti | |||
|
Vincent
|
[16 Novembre 2010 - 18:12] | |
|
non mi dice nulla | ||
|
pminuto
|
[14 Novembre 2010 - 18:08] | |
|
commento | è particolare non mi dispiace | |
|
Sanminiato77
|
[11 Novembre 2010 - 17:24] | |
|
A parte il contrasto cromatico.. cosa volevi dire con questa foto?? Mi spiace.. ma anche a me non dice nulla.. |
||
|
lalla
|
[29 Ottobre 2010 - 17:52] | |
|
non mi emoziona particolarmente scusa | ||
|
willer
|
[25 Ottobre 2010 - 13:35] | |
|
Voto il coraggio dello scatto in positivo, se l'avessi fatto io,avrei preso sicuramente un particolare saldato della fiancata rossa magari con i segni vistosi di vernice rossa e con le saldature ben in evidenza,quasi macro, in modo da fare una foto di materiale vissuto. | ||
|
phRAM
![]() |
[22 Ottobre 2010 - 22:20] | |
|
Forse tagliando tutta la "pedana"? e lasciando solo il rosso avrebbe dato più spazio all' immaginazione . Avrebbe una buona luce, ma non basta per raggiungere la suffucenza. | ||
|
Randalf
|
[21 Ottobre 2010 - 21:54] | |
|
Neanche a me dice nulla. | ||
|
xxx
|
[21 Ottobre 2010 - 18:17] | |
|
non mi dice nulla | ||
|
thomas
|
[21 Ottobre 2010 - 14:18] | |
|
Mi dice poco. Scusa. | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

