Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Riccardo Merlo alias phRAM
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 44. Il rosso e il nero galleria: il nero sorgente: digitale ![]() flash: no data: 2010 data di upload: 20 Ottobre 2010 - 00:07 tags: incenso, nero, notte, pietre, vassoio |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 17° su 48 | 1261° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 5.969 | 5.969 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 13 | 13 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 1 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 254 | 2435 | |||||||||||||||||||||




![]() |
Alle porte del sogno di Alessandro Garda Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
murcog
|
[30 Novembre 2010 - 00:29] | |
|
ben fatta ma non mi emoziona | ||
|
ScOmBy
|
[22 Novembre 2010 - 22:09] | |
|
NON MI DICE NULLA | ||
|
etabetaaaa
|
[11 Novembre 2010 - 18:29] | |
|
Carina anche se hai usato il titolo notte come sinonimo di nero invece per me se la facevi col la luce e il soggetto nero quale era tutto un altro risultato | ||
|
Sanminiato77
|
[10 Novembre 2010 - 18:14] | |
|
Come still life mi sembra ben realizzato, non vedo errori formali.. Tuttavia la foto mi risulta fredda e poco comunicativa.. E' troppo evidente la giustapposizione.. la presenza di elementi artificiosamente accostati l'uno all'altro.. Non c'è niente che mi racconti qualcosa.. Voto mediato. |
||
|
phRAM
![]() |
[9 Novembre 2010 - 12:15] | |
|
l'autore risponde | @ EnneKappa Concordo con te che la pianta potrebbe essere superflua. Ma ho pensato di mettere una nota di colore per ravvivare un po' e per dare maggiore tridimensionalità all'immagine. L'ho fatto anche perchè all'inizio pensavo che il concorso richiedesse "foto a colori con predominante del colore nero" e non anche "foto in bianco e nero con predominante del nero" . Esiste pertanto anche la versione senza pianta. Grazie a tutti per i vostri commenti. | |
|
EnneKappa
|
[8 Novembre 2010 - 15:39] | |
|
Molto essenziale come piace a me. Forse la ?pianta grassa? a destra è superflua. | ||
|
Espeon
|
[31 Ottobre 2010 - 17:33] | |
|
buona, molto buona. | ||
|
Matte76
|
[28 Ottobre 2010 - 23:09] | |
|
Una fotografia piacevole ma che non mi colpisce particolarmente. | ||
|
kruger
|
[23 Ottobre 2010 - 18:20] | |
|
Piacevole composizione ,sostanzialmente ben riuscita | ||
|
Chefscatto
|
[22 Ottobre 2010 - 22:50] | |
|
composizione davvero notevole. essendo tu italiano/a, hai preparato la foto come lo farebbe un maestro giapponese. complimenti | ||
|
Randalf
|
[21 Ottobre 2010 - 21:38] | |
|
Anche a me piace molto la composizione ma vedo la foto un po' troppo scura.. | ||
|
Rosa
|
[21 Ottobre 2010 - 21:12] | |
|
Mi piace molto. Minimal ed elegante al punto giusto. | ||
|
laMiky
|
[20 Ottobre 2010 - 23:36] | |
|
questo si che è fotografare il nero. elegante, mi piace! | ||
|
tomstardust
|
[20 Ottobre 2010 - 09:57] | |
|
Mi piace molto la composizione della foto, ottimo scatto. | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

