Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Giuliano Putignano alias gilius76
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 43. l'Invasione galleria: Il luogo delle vacanze sorgente: pellicola ![]() data: data di upload: 4 Settembre 2010 - 10:37 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 21° su 51 | 1662° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 5.682 | 5.682 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 12 | 12 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 1 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 203 | 2424 | |||||||||||||||||||||




![]() |
Wind up workin' in a gas station di Sergio Sbardellati Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
sandrinos
|
[1 Ottobre 2010 - 17:19] | |
|
Manca un po di nitidezza ciao | ||
|
Rosa
![]() |
[30 Settembre 2010 - 13:17] | |
|
Ahahahah, c'era qualcosa che non mi convinceva...premio l'idea! | ||
|
Mabla
|
[25 Settembre 2010 - 12:29] | |
|
l'idea è graziosa .... | ||
|
vanilla
|
[22 Settembre 2010 - 08:56] | |
|
Bella l'idea del riflesso. | ||
|
laMiky
|
[16 Settembre 2010 - 23:29] | |
|
un po' sfocata ma non male... | ||
|
Luca Nassini
|
[14 Settembre 2010 - 11:04] | |
|
immagine interessante. carina l'idea del riflesso. | ||
|
fiiir
|
[12 Settembre 2010 - 19:36] | |
|
concordo con melisendo, aggiungo che è un po' bruciata a dx | ||
|
melisendo
|
[11 Settembre 2010 - 17:28] | |
|
Premio la sperimentazione, anche se la foto in se non mi entusiasma. | ||
|
ilMatte81
|
[10 Settembre 2010 - 12:31] | |
|
Bel riflesso | ||
|
Griccio
![]() |
[9 Settembre 2010 - 13:05] | |
|
Essendo uno che punta il proprio lavoro e la propria vita sulle colline senesi (www.terredellagrigia.com) questa foto non le rappresenta granchè; tuttavia l'idea e la realizzazione meritano un voto positivo! | ||
|
gilius76
|
[9 Settembre 2010 - 10:01] | |
|
l'autore risponde | mi aspettavo una critica del genere... cmq questo è stato il mio punto di vista troppo gratutita la tua insuff. senza polemica! la mia è una visione che si allontana dal classico panorama.. tutto qui! | |
|
Ricky
|
[8 Settembre 2010 - 23:57] | |
|
secondo me hai lasciato poche colline. l'idea della macchina è carina... ma la foto in se mi sembra abbia solo il colore di interessante. no? |
||
|
phRAM
![]() |
[4 Settembre 2010 - 11:11] | |
|
Sembrerebbe la prova della rotondità della terra ... :-) e invece è il tetto di un' automobile, vero? Un bell'effetto, aiutato principalmente dalle nuvolette (guai se non ci fossero state). Mi piace. | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

