Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| commento del fotografo |
| Taganga, Colombia. |
| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Silvia TRISOLINO alias silvvv
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 43. l'Invasione galleria: Il luogo delle vacanze sorgente: digitale ![]() data: 2010 data di upload: 1 Settembre 2010 - 15:05 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 9° su 51 | 798° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 6.332 | 6.332 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 15 | 15 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 0 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 192 | 2626 | |||||||||||||||||||||




![]() |
Osteria del Quarticciolo di Chiara Novelli Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
Matte76
|
[2 Ottobre 2010 - 21:56] | |
|
Vado un po' controcorrente, ma la scia della barca che taglia le teste toglie armonia al profilo delle persone. | ||
|
Daniele
|
[2 Ottobre 2010 - 10:57] | |
|
forse tagliando un pò ai lati avrebbe dato un risultato più pulito. Bella comunque | ||
|
sandrinos
|
[1 Ottobre 2010 - 17:15] | |
|
Non male | ||
|
Luca Nassini
|
[1 Ottobre 2010 - 13:49] | |
|
io avrei tagliato completamente la persona sulla sinistra. in questo modo secondo me danneggia una composizione corretta come quella di questo scatto. nel complesso la foto mi piace. | ||
|
thomas
|
[26 Settembre 2010 - 10:29] | |
|
Vedo qualche errore di inquadratura, però non mi dispiace. | ||
|
astronave1974
|
[25 Settembre 2010 - 18:20] | |
|
molto bella, complimenti! | ||
|
Mabla
|
[25 Settembre 2010 - 12:24] | |
|
emana un bel "calore". Complimenti! | ||
|
vanilla
|
[21 Settembre 2010 - 08:55] | |
|
Un bellissimo controluce. Complimenti. | ||
|
willer
|
[18 Settembre 2010 - 18:37] | |
|
Bella foto,molto suggestiva,sono le foto che piacciono a mè. | ||
|
laMiky
|
[16 Settembre 2010 - 20:58] | |
|
un controluce fantastico! Bei colori, mi piace! | ||
|
Griccio
![]() |
[16 Settembre 2010 - 11:38] | |
|
Andrebbe tagliata un po' meglio, altrimenti è una bellissima foto! | ||
|
fiiir
|
[12 Settembre 2010 - 19:39] | |
|
c'è una persona tagliata a sinistra e mi sembra anche a destra. In generale mi sembra che manchi qualcosa a dare forza all'immagine. | ||
|
ilMatte81
|
[7 Settembre 2010 - 16:35] | |
|
Bei colori! | ||
|
phRAM
![]() |
[3 Settembre 2010 - 01:32] | |
|
Non ne posso più di tramonti, ma questo è un'altra cosa. Le persone in controluce valorizzano l'immagine e trovo la foto molto equilibrata. Nonostante sia,per i miei gusti,"vergognosamente sentimentale", merita un buon voto. | ||
|
KaiTito
|
[2 Settembre 2010 - 23:41] | |
|
Gran bel tramonto!!!Belle tonalità di giallo/aranzio | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

