Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| commento del fotografo |
| ...non č un cimitero di cittą, non lo č di campagna e non č certo munumentale...č il cimitero di un uomo che ha deciso di lascare tutto e andare a vivere alle foci della Death Valley...nel nulla...e nel nulla anche una sola tomba diventa un cimitero..un cimitero dove sei costretto ad affacciarti sull' inizio della Valle della morte e scopri quanto sia infinita nel suo splendore |
| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Fabrizio Sichi alias il Balla
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 37. fioca luce di Luna galleria: Cimiteri macchina: Canon eos 300d obiettivo: Canon 18-55 is sorgente: digitale ![]() tempo di posa: 1/200 sec diaframma: f/8 focale: 28 mm ISO: 100 flash: no luogo dello scatto: Death Valley - California (U.S.A) data: 22 Dicembre 2008 data di upload: 10 Ottobre 2009 - 14:50 tags: america, california, deathvalley, viaggi |
| immagine EXTRA | |
![]() clicca per ingrandire | |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 41° su 48 | 2685° | |||||||||||||||||||||
| punteggio |
4.92
| 4.92 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 11 | 11 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 0 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 341 | 3014 | |||||||||||||||||||||
| comunicazioni | |
HANDICAP sul voto finale | L'autore deve votare almeno il 30% delle foto nell'attuale edizione per rimuovere l'handicap -1 applicato sul voto finale. I voti senza commento non vengono conteggiati. I dettagli nel capitolo 12. gli Handicap del regolamento di concorso. |
bollino Top-Speed | Assegnato per la velocitą e il tempismo nella presentazione dell'immagine i primi giorni dell'edizione. I dettagli nel capitolo 13. Medaglie, Bollini e Premi del regolamento di concorso. |




![]() |
Turchia 1978 - Cappadocia di Antonio Ulzega Hai gią visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
Griccio
|
[23 Novembre 2009 - 16:12] | |
|
A me piace, voto alto! | ||
|
Mabla
|
[22 Novembre 2009 - 09:22] | |
|
un po' piatta. ciao! | ||
|
sara
|
[8 Novembre 2009 - 17:08] | |
|
mi piace tantissimo | ||
|
mao21
![]() |
[5 Novembre 2009 - 10:03] | |
|
mi sembra un po poca... poi anche tecnicamente, soffre un controluce che crea delle zone di ombra e sottoesposizione. ciao | ||
|
Rody
|
[2 Novembre 2009 - 10:22] | |
|
un' immagine "smorta", piatta e poco impattante a livello emozionale, la mancanza di riferimenti riconoscibili per quanto riguarda le proporzioni la rende facilmente confondibilie con una croce "monumentale" o cose di questo genere. Mi spiace ma proprio non mi entusiasma. | ||
|
Sanminiato77
![]() |
[27 Ottobre 2009 - 17:12] | |
|
Purtroppo questa foto non mi soddisfa a pieno.. Il soggetto "croce solitaria in cima a una montagna" sa moltissimo di deją-vu.. Era necessario quindi, secondo me, qualcosa di maggiormente caratterizzante / particolare.. Ti trovavi nella Death Valley.. ma sinceramente non me ne sarei accorto se non avessi letto la tua descrizione.. Sembra che tu abbia desaturato i colori.. ma non so se questa operazione ti ha avvantaggiato.. la foto sarebbe risultata molto pił interessante, infatti, se avesse avuto i bei colori che vediamo per es. nella immagine extra. |
||
|
marco68000
|
[20 Ottobre 2009 - 00:21] | |
|
ANCHE SECONDO ME' IN PARTE E' MOLTO BELLA IN PARTE LO E' MENO | ||
|
melisendo
![]() |
[17 Ottobre 2009 - 17:09] | |
|
La croce schiacciata contro la montagna toglie respiro alla composizione che vedo piuttosto non equilibrata. | ||
|
quasianonimo
|
[16 Ottobre 2009 - 20:24] | |
|
mi piace l'immagine ma i colori o i non colori non mi colpiscono... faccio la media tra i due giudizi | ||
|
-=Francesca=-
|
[12 Ottobre 2009 - 13:14] | |
|
mi piace molto la luce! | ||
|
marvelu
|
[10 Ottobre 2009 - 19:50] | |
|
MI PIACE MOLTO COMPLIMENTI | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico č su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

