Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| commento del fotografo |
| All'ex parco delle realizzazioni dell'Unione Sovietica. |
| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Nicola Carlon alias EnneKappa
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 35. fiori e pietre galleria: Statue obiettivo: Canon 70-300 sorgente: digitale ![]() luogo dello scatto: Mosca data: 7 Settembre 2008 - 15:00 data di upload: 19 Luglio 2009 - 23:08 tags: mosca lenin cccp |
| immagine EXTRA | |
![]() clicca per ingrandire | Lenin vs Spongebob |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 36° su 66 | 2880° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 4.753 | 4.753 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 7 | 7 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 1 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 60 | 2062 | |||||||||||||||||||||




![]() |
L'isola della Sémillante di Antonio Ulzega Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
TheWhiteFly
|
[26 Luglio 2009 - 22:00] | |
|
Cogliere il Lenin ed il ben noto marchio sullo sfondo doveva, secondo me, essere supportato da un buon titolo per diventare emozionante. | ||
|
Mati
|
[24 Luglio 2009 - 20:47] | |
|
Lo scatto in se' e' veramente bello, sarebbe perfetto in un libro di storia! Secondo me non brilla per originalita', ma mi piace. | ||
|
Alessandro
|
[23 Luglio 2009 - 08:59] | |
|
Uno scatto tecnicamente ben eseguito (anche se lo sfuocato è bruttino, ma la colpa è dell'obiettivo mi sa), ma un po' anonimo. COmposizione sui terzi, esposizione giusta, è una statua.. manca qualcosa. Un'idea originale che poteva proprio essere quella dell'extra.. (forse a volte è meglio un'idea giusta mal realizzata piuttosto che un'ottima realizzazione senza idea). non mi dispiace |
||
|
mordecai
|
[21 Luglio 2009 - 12:16] | |
|
Non particolarmente originale, ma la realizzazione è buona. | ||
|
EnneKappa
|
[20 Luglio 2009 - 19:07] | |
|
l'autore risponde | Eh, ci ho pensato anche io perchè era veramente divertente. Però dal punto di vista tecnico era proprio pessima, te l'assicuro. | |
|
mao21
![]() |
[20 Luglio 2009 - 18:05] | |
|
potevi mettere la foto extra, piu stretta statua e personaggio sotto, era molto piu ricercata. | ||
|
MacMauro
|
[20 Luglio 2009 - 09:22] | |
|
Buona realizzazione.Mi Piace | ||
|
luigioss
|
[20 Luglio 2009 - 08:39] | |
|
|||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

