Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Sandro Rizzato alias sandrinos
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 35. fiori e pietre galleria: Fiori II sorgente: digitale ![]() luogo dello scatto: Nepal del sud data: Gennaio 2009 data di upload: 6 Luglio 2009 - 23:08 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 29° su 61 | 2252° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 5.274 | 5.274 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 10 | 10 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 1 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 164 | 2327 | |||||||||||||||||||||




![]() |
Sognando Venezia di Alessandro Griccioli Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
Iaia
|
[26 Luglio 2009 - 23:36] | |
|
|||
|
Maurizio Pigozzo
|
[26 Luglio 2009 - 11:55] | |
|
purtroppo, pure a me, sembra fuori tema | ||
|
Northlights
|
[25 Luglio 2009 - 11:05] | |
|
La foto mi piace e anche molto, ma la ritengo fuori tema | ||
|
Mino
|
[20 Luglio 2009 - 13:20] | |
|
non male | ||
|
Rosa
![]() |
[19 Luglio 2009 - 23:59] | |
|
Il mio occhio è attratto dalla figura umana e il mio cervello si interroga sulle sue azioni.....i fiori sono completamente in secondo piano....arrivano solo dopo e fanno da contorno...mi dispiace ma anche il mio voto è condizionato dallo svolgimento del tema. | ||
|
Nico71
|
[19 Luglio 2009 - 17:59] | |
|
A me sembra fuori tema.... Il soggetto qui è l'uomo. | ||
|
Alessandro
|
[19 Luglio 2009 - 12:48] | |
|
Tra un fiore colto e l'altro donato l'inesprimibile nulla (Eterno, Ungaretti, da L'allegria.) Sconvolgente semplicità. di una onda sinuosa immersa nel colore. Un gesto perfetto. |
||
|
Idea
|
[19 Luglio 2009 - 10:12] | |
|
carina.. | ||
|
QUADRO
|
[18 Luglio 2009 - 19:04] | |
|
bella ! | ||
|
mao21
![]() |
[14 Luglio 2009 - 13:44] | |
|
a me piace la foto in se, in effetti il soggetto fiore soffre non poco il soggetto uomo. ripeto mi piace, bravo ma... | ||
|
Zaff
|
[9 Luglio 2009 - 22:34] | |
|
Questa foto è bellissima. L'unico problema è che il soggetto non sono i fiori ma la donna. Per come la guardo io chiaramente. Voto quindi che fà media tra un semi fuori tema ed uno scatto ottimo. | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

