Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Silvia TRISOLINO alias silvvv
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 34. La periferia al centro galleria: Street photography macchina: nikon d60 sorgente: digitale ![]() luogo dello scatto: buenos aires data: Settembre 2008 data di upload: 21 Maggio 2009 - 18:56 |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 35° su 64 | 2671° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 4.933 | 4.933 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 10 | 10 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 0 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 144 | 2337 | |||||||||||||||||||||




![]() |
Orgosolo e la lotta sui muri - la magia del colore di Sandro Rafanelli Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
Iaia
|
[7 Giugno 2009 - 10:44] | |
|
la posizione dei piedi e il colore delle scarpe sono accattivanti però la trovo troppo decontestualizzata, non riesce a raccontarmi un momento, nè una storia... | ||
|
Arianna
|
[6 Giugno 2009 - 12:52] | |
|
Mi piace davvero, ben eseguita e molto grintosa! | ||
|
marvelu
|
[4 Giugno 2009 - 21:02] | |
|
bello foto, soprattutto il contrasto di colori mi piace molto. | ||
|
mao21
![]() |
[3 Giugno 2009 - 11:01] | |
|
buona, ma un po piu larga sarebbe stata, veramente interessante, peccato, ma carina. | ||
|
alice
|
[2 Giugno 2009 - 12:57] | |
|
e' una bella foto ma se ho capito bene, non molto Street... | ||
|
Mati
|
[30 Maggio 2009 - 21:29] | |
|
Concordo con Pasca', anche se estrapolato da questa galleria e' uno scatto che mi piace molto. | ||
|
Pascà
|
[29 Maggio 2009 - 16:53] | |
|
Secondo il mio parere l'inquadratura è troppo stretta. | ||
|
Rosa
|
[29 Maggio 2009 - 16:35] | |
|
Anche a me piace molto....forse un po più di profondità di campo avrebbe giovato all'immagine...ma cmq complimenti....una bella fotografia | ||
|
EnneKappa
![]() |
[29 Maggio 2009 - 10:22] | |
|
Bello scatto! | ||
|
sandrinos
|
[22 Maggio 2009 - 18:05] | |
|
|||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

