Sei un nuovo utente?UNISCITI subito alla nostra community. E' gratis e riceverai la nostra newsletter! |














Rimani sempre aggiornato di quello che succede nella PhotoCompetition:Aggiungi alla tua homepage di Google uno dei nostri GADGETS |


| autore | informazioni sulla fotografia | |
|
Lorenzo Strizzi alias Lorenzo
guarda tutte le mie foto! |
edizione: 32. Vento del nord galleria: Foglie sorgente: digitale ![]() flash: no luogo dello scatto: Rasiglia (PG) data: 4 Gennaio 2009 data di upload: 9 Gennaio 2009 - 21:37 tags: natura, umbria |
| statistiche | grafico dei voti | ||||||||||||||||||||||
| edizione | totale |
|
|||||||||||||||||||||
| posizione | 25° su 58 | 2400° | |||||||||||||||||||||
| punteggio | 5.162 | 5.162 | |||||||||||||||||||||
| numero voti | 23 | 23 | |||||||||||||||||||||
| commenti | 4 | ||||||||||||||||||||||
| visite | 260 | 2766 | |||||||||||||||||||||




![]() |
INCUBO - Oppressioni di Pasquale Sanseverino Hai già visto questo portfolio? Ti invitiamo a scoprirlo e lasciare un commento all'autore. |
| commenti | |||
|
EnneKappa
![]() |
[15 Febbraio 2009 - 20:32] | |
|
L'idea è bella ma l'inquadratura dall'alto secondo me non è stata una buona idea, quasi mai lo è. Poteva essere interessante sottolineare la tridimensionalità del cespuglietto in contrasto con la bidimensionalità della foglia con un'inquadratura angolata. |
||
|
Lorenzo
|
[12 Febbraio 2009 - 12:43] | |
|
l'autore risponde | ringrazio ancora sia per i commenti positivi che per quelli propositivi. Per errore devo aver settato male il profilo, comunque sono Lorenzo, quello dell'aquilone nella galleria del blu. | |
|
Giuan
|
[8 Febbraio 2009 - 18:23] | |
|
si puo dare di più | ||
|
Annaira
|
[7 Febbraio 2009 - 21:37] | |
|
Il muschio mi sembra un mostriciattolo verde che si avvicina per attacare la nave spaziale (folgia) appena atterrata dopo un'avaria al motore...è la prima cosa che ho pensato vedendo la foto :) | ||
|
Mino
|
[7 Febbraio 2009 - 15:22] | |
|
|||
|
Mati
|
[4 Febbraio 2009 - 21:45] | |
|
Mi da' l'idea di essere costruita, una sensazione di "non naturale". Non mi piace particolarmente, anche se trovo gradevole il contrasto di forme e colori. | ||
|
claudio1
|
[4 Febbraio 2009 - 13:43] | |
|
non la trovo molto gradevole, se pur originale. | ||
|
MassiGrassi
|
[2 Febbraio 2009 - 11:44] | |
|
il voto | ||
|
marco
|
[30 Gennaio 2009 - 20:03] | |
|
molta molta luce la penalizza. | ||
|
federica
|
[30 Gennaio 2009 - 15:57] | |
|
commento | In questa foto ci sono due strani personaggi del mondo dei boschi che si incontrano e se la raccontano. Bei colori e belle forme. | |
|
MassiGrassi
|
[29 Gennaio 2009 - 15:06] | |
|
commento | Mi piacciono i colori ma alla fine mi trasmette la sensazione di essere finta, una composizione ad hoc (anche se probabilmente non è così). Sono indeciso... |
|
|
mordecai
|
[28 Gennaio 2009 - 11:38] | |
|
Bella la composizione e l'idea, peccato per la foglia che è poco contrastata | ||
|
Crisia
|
[23 Gennaio 2009 - 12:11] | |
|
A me piace tanto. Colori, foto e soggetto. | ||
|
Lorenzo
|
[23 Gennaio 2009 - 08:30] | |
|
l'autore risponde | Ringrazio tutti per i commenti, soprattutto quelli supportati da motivazioni e consigli tecnici. La scelta di scattare questa foto, nel corso di una escursione, è stata motivata dalla diversità delle forme e dei colori che mi hanno colpito particolarmente. La foglia così rossa, disidratata ma, allo stesso tempo, perlinata da goccie di rugiada. Il muschio verde tondeggiante e gonfio. L'infiorescenza secca accanto al muschio e sullo sfondo la nuda roccia quasi bruciata da una luce resa violenta da un'aria tersa. | |
|
Sanminiato77
|
[22 Gennaio 2009 - 22:31] | |
|
non mi trovo d'accordo con molti aspetti di questo scatto: composizione, luce e colore... | ||
|
riccardo
|
[22 Gennaio 2009 - 11:30] | |
|
secondo me ci sono poche ombre. forse con il colore della foglia più saturo avrebbe avuto un altro effetto | ||
|
delfinorosso
|
[22 Gennaio 2009 - 11:15] | |
|
|||
|
stefano
|
[21 Gennaio 2009 - 00:00] | |
|
|||
|
Giovanni Nug
|
[20 Gennaio 2009 - 22:49] | |
|
non mi dice molto... piuttosto banale! | ||
|
federica
|
[20 Gennaio 2009 - 22:12] | |
|
|||
|
decazuc
|
[20 Gennaio 2009 - 11:47] | |
|
Bella composizione! | ||
|
ERPRINCIPE74
|
[18 Gennaio 2009 - 23:33] | |
|
|||
|
Andreanix
|
[17 Gennaio 2009 - 19:11] | |
|
bella composizione. anche io avrei reso più caldo il colore della foglia. Comunuqe mi piace | ||
|
QUADRO
|
[15 Gennaio 2009 - 09:51] | |
|
|||
|
mao21
|
[13 Gennaio 2009 - 21:18] | |
|
buona idea nel complesso. | ||
|
**Roby**
|
[12 Gennaio 2009 - 20:58] | |
|
Bella! mi piace la composizione, ma io avrei dato più contrasto al rossiccio della foglia.. | ||
|
angy
|
[10 Gennaio 2009 - 13:43] | |
|
gradevole, peccato per le alte luci un pò bruciate...ciao | ||


![]() |
portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia. |
|
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda | |
| l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com | |
|
per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ] |
|

