INFORMATIVA PRIVACY
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicita' in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Sei un nuovo utente? Registrati!

Portfolio


Revealed 2010


di Alessandro Griccioli
15 immagini - 1.87 mb
data di pubblicazione: 9 Aprile 2011



tags: bianco e nero, griccioli, religione, revealed, ritratto, velo

visualizzazione normale

466 preferenze  vota

(8 commenti)
visto 4191 volte

Share
Torna ai Portfolio



This site requires Flash Player 8.0 or greater
Please click here to download.



IMPORTANTE Le immagini e i testi sono proprietà intellettuale dell'autore e ogni uso improprio come la vendita non autorizzata è vietato e perseguibile legalmente. Si prega di contattare l'autore nel caso si desideri acquistare gli originali o per eventuali pubblicazioni su altri supporti.



segnala questo reportage ad un amico
email: testo:




commenti
  Monyca  [11 Settembre 2015 - 16:41]
Bellissimo b/n, bella luce....foto perfette!!!
  Rosa  [1 Giugno 2011 - 17:23]
Questo portfolio mi era sfuggito completamente! Veramente un bel lavoro, mi piace molto l'idea, la gestione delle luci e il bianco e nero così curato. La prima foto è la mia preferita.
  SAndro  [6 Maggio 2011 - 15:43]
Il gioco davanti all'obiettivo della macchina fotografica, un rapporto complice con la modella, il velo che prima copre, nasconde il viso, poi si toglie, rivela il volto e lo lascia preda della luce.
Una luce dolce e molto sensuale, però un pochino troppa la ripulitura digitale della pelle della ragazza.
L'ultima foto forse stona nella serie, è un ritratto che si integra con più difficoltà nel discorso del velo.
La prima e la terza, ma in generale le prime foto sono le mie preferite.
Super eleganti!
  GianniLoPiccolo  [14 Aprile 2011 - 15:34]
una serie decisamente elegante e ben curata, mi piace l'uso delle luci. la sesta è decisamente la mia preferita
  Il Lele  [13 Aprile 2011 - 11:03]
ciao,
no l'idea della serie è molto valida e fila bene. E' il genere di ritratto, morbido e secondo me un po' di maniera che non mi appartiene. Tuttavia questo non mi impedisce di valutare in maniera molto positiva un lavoro ben fatto, curato e pensato con intelligenza.
  Griccio  [12 Aprile 2011 - 19:38]
@lele: grazie del commento! non rientra nei tuoi gusti fotografici il genere di ritratto o il portfolio in sè?
  Il Lele  [12 Aprile 2011 - 18:08]
belle luci, bellissimo bianco e nero e ottima idea. non rientra esattamente nei miei gusti fotografici, ma è un gran bel lavoro.
  melisendo  [9 Aprile 2011 - 07:45]
Portfolio d'Autore, splendido!



Se vuoi aggiungere un commento riempi il modulo qui sotto:

nome *:
testo *:
codice *:
  <- inserisci il codice di sicurezza
  



I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Leggi con attenzione i termini di servizio.



Because the light

portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia.
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli
in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com

per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ]