INFORMATIVA PRIVACY
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicita' in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Accetto
Sei un nuovo utente? Registrati!

Portfolio


Lucca Comics 2010


di Riccardo Bonciani
14 immagini - 1.33 mb
data di pubblicazione: 15 Dicembre 2010

luogo: Lucca
periodo: ottobre 2010


tags: bonciani, comics, cosplay, fumetti, lucca, lucca comics

visualizzazione normale

448 preferenze  vota

(12 commenti)
visto 4921 volte

Share
Torna ai Portfolio



This site requires Flash Player 8.0 or greater
Please click here to download.



IMPORTANTE Le immagini e i testi sono proprietà intellettuale dell'autore e ogni uso improprio come la vendita non autorizzata è vietato e perseguibile legalmente. Si prega di contattare l'autore nel caso si desideri acquistare gli originali o per eventuali pubblicazioni su altri supporti.



segnala questo reportage ad un amico
email: testo:




commenti
  paco  [22 Ottobre 2014 - 23:28]
Il cappellaio matto e' fantastico! Io li chiamo scherzosamente "invasati". Si divertono, fanno divertire, hanno frotte di fotografi pronti a immortalarli...
Quest'anno grande edizione, non mancate!
  Sher - Dan  [15 Febbraio 2011 - 19:38]
Belle, simpatiche e divertenti foto...! Complimenti.
  mao21  [14 Gennaio 2011 - 13:22]
lo trovo molto personale, mi piace il punto di vista, meno le luci di alcune, ma molto interessante complimenti.
  Silvia74  [13 Gennaio 2011 - 16:09]
interessante, anche se le foto sono poco spontanee.
  kruger  [10 Gennaio 2011 - 14:24]
Per gli appassionati deve essere stato divertente. Su tutte ,fotograficamente , solo la prima.
  etabetaaaa  [8 Gennaio 2011 - 12:06]
Bravo, Lucca Comics è un appuntamento sempre entusiasmante...
  Rosa  [26 Dicembre 2010 - 19:41]
Allora esiste davvero il mondo dei cartoni animati!!!!! Il sogno di ogni bambino (anche di quelli più cresciutelli come me) che si realizza.
Una serie divertente e simpatica!
  fabio14  [20 Dicembre 2010 - 14:33]
bello l'accostamento dei colori dei costumi con lo sfondo storico della città.
  Chefscatto  [17 Dicembre 2010 - 21:24]
mi piacerebbe tantissimo venire a Lucca per questo evento per fotografare tutto dai cosplay ai fumetti. deve essere bellissimo
  Luca Nassini  [17 Dicembre 2010 - 16:30]
interessante. anche perchè un sacco di volte ho pensato di andare a Lucca Comics e mai l'ho fatto. una bella carrellata di personaggi. La foto 1 e la 4 mi piacciono molto. 
  Sanminiato77  [15 Dicembre 2010 - 10:22]
Bravo Riccardo, davvero un bel lavoro!
Le mie preferite sono la 7, la 8 e la 9.
Sono convinto anch'io che tu ti sia divertito molto... quindi l'anno prossimo andrò anch'io al Lucca Comics... girando per le strade della città in cerca di buffi personaggi da immortalare! (insomma mi sto già prenotando per pubblicare il portfolio del Lucca Comics 2011! eheheheeh :D )
Scherzi a parte, complimenti ancora per le foto e grazie per questa ondata di divertimento!
  melisendo  [15 Dicembre 2010 - 08:45]
Intrigante, leggiadro, coinvolgente....alcune sono piccoli capolavori di composizione....in quell'atmosfera gioiosa ti devi essere proprio divertito!



Se vuoi aggiungere un commento riempi il modulo qui sotto:

nome *:
testo *:
codice *:
  <- inserisci il codice di sicurezza
  



I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Leggi con attenzione i termini di servizio.



Because the light

portale di cultura fotografica, concorsi online, mostre, reportage, portfolio articoli, libri, forum e community. Per divertirsi e imparare con la fotografia.
progetto, design e codice di Sandro Rafanelli
in redazione: Simone Scortecci, Marco Sanna, Jacopo Salvi e Alessandro Garda
l'approfondimento fotografico è su BecauseTheLight - becausethelight.blogspot.com

per info: info@photocompetition.it - [ termini di servizio ] - [ privacy ] - [ diventa socio ]